Chitarrista di U2 The Edge prima rockstar a suonare in Cappella Sistina

Tra i brani eseguiti in acustico anche Yahweh, Ordinary World, Walk On e la cover di If It Be Your Will di Leonard Cohen. Si è esibito davanti a 200 persone fra medici, ricercatori e filantropi. Un tema molto caro a The Edge, la cui figlia è guarita ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Un evento davvero unico ed emozionante quello che ha coinvolto il chitarrista degli U2 The Edge e il Vaticano. L'artista irlandese è stato il primo ad aver varcato le porte della Cappella Sistina imbracciando uno strumento, per poi ... (il Giornale)

Dopo aver perso il padre per colpa di un tumore e dopo aver visto la figlia combattere una ... (Mondo TiVu)

Il componente degli U2 sabato sera si è esibito per un pubblico di circa 200 persone tra ... The Edge, all'anagrafe David Evans, è stato il primo chitarrista ad aver suonato nella Cappella Sistina. (Il Messaggero)

The Edge, il chitarrista degli U2, questi giorni in Vaticano per un convegno sulla medicina rigenerativa, ha suonato ieri sera alcuni brani rock nella Cappella Sistina. (Il Fatto Quotidiano)

E non capita tutti i giorni che, immersi nella bellezza dei dipinti di Michelangelo, si possa assistere ad un concerto. (Stadio24.com)

Chi avrebbe mai detto che Il Giudizio Universale di Michelangelo avrebbe fatto da cornice alla musica degli U2? È quanto accaduto in occasione della Conferenza “Il progresso della medicina rigenerativa e il suo impatto culturale”, nel corso della quale ... (OptiMagazine)