Malore per Bonaccini, salta anche Ponte

La Nuova Ferrara INTERNO

Il candidato alle primarie Pd ha avvertito un malore e ha dovuto così rinunciare al confronto diretto con Balzani in programma alla festa Pd di Reggio Emilia. In osservazione per 24 ore, annullatri tutti gli impegni di lunedì, tra cui la presenza alla festa Pd di ... (La Nuova Ferrara)

Su altri giornali

Candidato alle primarie Emilia Romagna ha avuto un malore ieri (ASCA) - Bologna, 15 set 2014 - Il segretario regionale del Pd dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, sara' dimesso nel primo pomeriggio dal Policlinico di Modena dove e' stato ricoverato a ... (Agenzia di Stampa Asca)

Sonia Pistoni, Assessore alla Viabilità e Trasporti del Comune di Sassuolo, commenta così l’esito del tavolo di questa mattina a Reggio Emilia sui problemi avuti in... (Bologna 2000)

MODENA - Stefano Bonaccini, colpito domenica da un malore, viene dimesso dall'ospedale di Modena nel pomeriggio di lunedì. (Corriere della Sera)

Misna - “Il Myanmar – scrive monsignor Bo – ha una... (La Perfetta Letizia)

Mattinata di visite per il candidato alle primarie dem, che dopo il malore di ieri, in via cautelativa, rimarrà ricoverato nell'area del Policlinico dedicata all'osservazione breve intensiva. Tra gli altri i saluti del sindaco di Modena Muzzarelli. (BolognaToday)

Roma, 16 set. Lo dice Matteo Renzi alla Direzione del Pd. (Sardegna Oggi)