Euro 2020, Marchisio sulla petizione per rigiocare la finale: “La vinciamo mille volte” - FT

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila.

Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville.

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto.

La Fiorentina è disposta alla

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Pronta la raccolta firme online sul sito charge.org che ha raggiunto numeri incredibili. L'ex calciatore della Juventus, ora opinionista, Claudio Marchisio, ha risposto alle polemiche degli inglesi contro l'Italia. (AreaNapoli.it)

Uno di questi arriva da Claudio Marchisio, che su Twitter ha voluto dire la sua con tanto di hashtag #godoancora. "Scusate ma dove si firma la petizione per far rigiocare la finale Italia-Inghilterra? (TUTTO mercato WEB)

Marchisio intanto torna indietro di qualche giorno, e sul suo profilo Twitter scrive: "Scusate ma dove si firma la petizione per far rigiocare la finale Italia-Inghilterra?La rivinciamo altre mille volte" Spesso protagonista sui social dove prende posizioni anche in vicende extra sportive, l'ex centrocampista della Juventusè ancora entusiasta per la vittoria dell'Europeo da parte dell'Italia. (ilBianconero)

– Secondo gli inglesi, infatti, la presa per il colletto della maglia di Giorgio Chiellini ai danni di Saka (sanzionata dall’arbitro con l’ammonizione, n.d.r.), avrebbe dovuto portare all’espulsione del difensore azzurro. (Virgilio Sport)

L'ex centrocampista bianconero, infatti, ha commentato in modo provocatorio tramite i suoi canali social la notizia della petizione promossa dagli inglesi per far rigiocare la finale degli Europei. (ilBianconero)

Il post di Louis Tomlinson e i commenti italiani. Ecco il simpatico tweet del musicista, naturalmente ignaro della marea di commenti italici che lo stavano per sommergere: "Lost my phone over the euros, how’s everyone doing?" Ad attenderlo, però c'erano tantissimi italiani ancora ebbri di vittoria, che lo hanno bersagliato di sfottò a tinte azzurre. (Tuttosport)