Marotta: "Questo ciclo non è arrivato neanche a metà, tutti vogliono restare"

Tuttosport SPORT

"Che grande emozione, qui c'è tutta l'essenza dell'Inter. Questi tifosi rappresentano una grandissima parte della città di Milano, È una giornata indimenticabile. Io ho vinto qualche titolo ma non potrà mai dimenticare questa giornata" . Così l'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta , ai microfoni di Sky Sport. "Spesso si immagina che le società debbano essere ricche e dispendiose nel calciomercato - ha aggiunto il dirigente nerazzurro -. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

È in corso la festa Scudetto dell'Inter per le strade di Milano e, come ovvio che sia, non sono mancati gli sfottò verso il Milan. Per il Milan non è stato di certo un buon periodo. (Spazio Milan)

Luciano Ligabue, cantautore e grande tifoso nerazzurro, esprime le proprie emozioni dopo la conquista dello scudetto e della ventesima stella dell’Inter, festeggiata al meglio proprio ieri. (Inter-News)

Questo il video: (Passione Inter)

L'interismo secondo Federico Dimarco. Ecco il post Instagram dell'esterno nerazzurro dopo la festa scudetto di ieri: "Guardo queste immagini e ripenso a quel che è accaduto. (fcinter1908)

Quando vinci uno Scudetto vincendo a Bologna coi due braccetti che fanno uno cross e l'altro gol e senza lasciare riferimenti, vuol dire che è cambiato qualcosa. Nel DNA dell'Inter c'è il calcio di rimessa, come con la Inter di Herrera o nell'anno del Triplete. (Fcinternews.it)

Inter, Darmian: "Ritrovare Conte da avversario? Non dipende da me. Questa la gioia più grande" (TUTTO mercato WEB)