Settimana Coppi&Bartali: Damiano Cunego torna a vincere, Ulissi resta leader della generale

Ciclismo Nel Cuore SPORT

La 3a tappa della Settimana Coppi e Bartali, 157 km da Zola Predosa a Piane di Mocogno, è stata vinta da Damiano Cunego, che conferma così l'ottimo periodo di forma. Dopo quasi un anno di astinenza dunque, il veronese della Lampre-Merida è tornato a vincere e lo ha fatto battendo in una volata ristretta Mauro... (Ciclismo Nel Cuore)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane azzurro della Lampre Merida, da oggi anche nuovo ... (Olimpiazzurra)

Diego Ulissi, portacolori della Lampre Merida, si è aggiudicato la tappa e ha preso il comando della classifica generale. Seconda tappa della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali. (La Stampa)

Al quarto anno da professionista, il livornese ha raggiunto quel grado di maturità che non lo rende ancora uno spauracchio ... (Cicloweb.it)

Il portacolori della Lampre si è mosso da un gruppetto già selezionato al comando, e ha conservato ... (Cicloweb.it)

(ANSA) - SOGLIANO SUL RUBICONE (FORLI'-CESENA), 21 MAR - Diego Ulissi (Lampre-Merida), grazie a un'azione solitaria in salita, ha vinto la 2/a tappa della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali-Trofeo UniCredit, da Gatteo a Sogliano al Rubicone ... (Corriere dello Sport.it)

Anche la Cannondale lascia il suo segno alla Settimana Internazionale di Coppi e Bartali: il ragusano Damiano Caruso ha infatti vinto in solitaria, al termine di una lunga fuga di gruppetto e grazie ad un attacco in salita nel finale, l’ultima tappa della gara organizzata dal Gs Emilia che ha visto Diego... (Bologna 2000)