Lo stadio è la fonte principale di preoccupazione per Commisso. La Fiorentina sta consultando i propri legali

fiorentinanews.com SPORT

Stando alle parole espresse ieri dal presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, la principale preoccupazione del numero uno viola è rappresentata dalla questione del rifacimento del Franchi. Significativa riduzione dei ricavi Sui sei minuti di intervista concessa ai canali ufficiali del club, più della metà sono stati occupati da questo tema. E Commisso ha detto nel suo passaggio principale: “L’unico dato certo è la significativa riduzione dei ricavi e l’altrettanto importante aumento dei costi che il club dovrà subire come conseguenza della decisione assunta autonomamente dal Comune di Firenze”. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

È stato un lunedì elettrizzante intorno al restyling del Franchi, sottolinea stamani l'edizione di Firenze di Repubblica che fa il quadro della situazione dopo le parole di Rocco Commisso di ieri. Dei 100 milioni che mancano per completare i lavori, 55 arriveranno dalle risorse risparmiate grazie ai milioni che il Governo stanzierà per progetti utili alla comunità, i 50 milioni rimanenti invece Nardella sperava li potesse mettere la Fiorentina attraverso un project financing o altre vie di investimento. (Firenze Viola)

“Si è deciso di usare le risorse pubbliche per il restyling dello stadio che però, ad oggi, non sono sufficienti e, dunque, si prospetta per lo stadi oFranchi un progetto incompleto ed un intervento rabberciato”. (Controradio)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Durante la partita contro il Club Brugge, Commisso e il sindaco Nardella,... (Firenze Viola)

Durante la partita contro il Club Brugge, Commisso e il sindaco Nardella, sempre secondo il quotidiano, hanno parlato del futuro dello stadio senza... La Nazione ha riportato delle tensioni tra il Comune di Firenze e la Fiorentina riguardo al restyling dello stadio Franchi (Firenze Viola)

Pinterest Stumbleupon (Corriere di Lamezia)