Gasperini choc: “Nostre partite rinviate per problemi seri, non per codice giallo”

fcinter1908 SPORT

"Questa situazione ci ha penalizzato, avremmo giocato prima ma non era possibile. Stiamo scendendo in campo da tanto tempo per tre volte a settimana. Purtroppo, in quella circostanza, è successo un qualcosa di drammatico e bisogna rendersi conto che non era un codice giallo. Non abbiamo tratto nessun vantaggio, questo deve essere chiaro. Anzi, vedere la classifica che ci vede distanziati dalle altre può avere un peso. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Vittoria importante in chiave Champions League per l' Atalanta di Gian Piero Gasperini a casa della Salernitana . Avevamo tutto da perdere, se vincevamo avevamo fatto il nostro. (Tuttosport)

Il tutto considerando anche il mancato ricollocamento della sfida con la Fiorentina non disputata per l'aggravarsi delle condizioni del dg viola Joe Barone, spirato nelle ore successive. Una situazione che il tecnico Gian Piero Gasperini commenta togliendosi qualche sassolino dalle scarpe in conferenza stampa: "Non è colpa nostra se non si conosce la data del recupero con la Fiorentina. (Fcinternews.it)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, in conferenza stampa a Salerno, è tornato sul recupero del match con la Fiorentina, rinviata per il malore che portò alla dipartita del dirigente gigliato Joe Barone: "Sia con il Marsiglia, sia con la Roma potremo contare su un ambiente in fibrillazione. (AreaNapoli.it)

In Evidenza Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, commenta così ai microfoni di DAZN la vittoria in rimonta sulla Salernitana: “Le partite del campionato sono così, questa forse era la più difficile perché avevamo tutto da perdere e se vincevamo avevamo fatto il nostro. (Atalantini.com)

L’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa) in una nota si congratula con i magistrati che hanno preso questa decisione “che va nel rispetto della vita dei due animali e che dà loro una prospettiva di recupero”, scrivono. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)