Ligue 1, tris dello Strasburgo che affonda il Metz

Calcio In Pillole ECONOMIA

Vittoria netta della squadra di Stephan che ha la meglio degli ospiti con il risultato di 3 a 0.

Il Metz, invece, rimane relegato alla penultima posizione della Ligue 1 – con soli 3 punti – in attesa della partita del Bordeaux che potrebbe operare il sorpasso

A sbloccare il risultato è Ajorque dopo soli sei minuti di gioco, bravo a rimanere freddo dagli 11 metri segnare l’1 a 0.

Strasburgo e Metz hanno aperto le danze della sesta giornata di campionato della Ligue 1. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

I tre punti porterebbero entusiasmo e darebbero un segnale positivo. Tre pareggi e due sconfitte per il St. Étienne, due pareggi e tre sconfitte per il Bordeaux (Calcio In Pillole)

Una novità, dal momento che si tratta di una squadra che ha dominato lo scorso campionato francese Poco dopo, precisamente al 79′, viene annullata alla squadra padrona di casa una rete per fuorigioco. (Calcio In Pillole)

A Cagliari è nata Casa Futuro, una Casa il cui obiettivo è quello di stimolare e preparare giovani e meno giovani con disabilità intellettiva ad un futuro di vita indipendente, come racconta il suo nome. (vistanet)

Così il premier Mario Draghi parlando al termine del vertice Eu Med 9 ad Atene (LaPresse)

Attraverso la decisione di Moratti ogni dipendente della raffineria - dirigenti esclusi - riceverà circa 150 euro netti in più nelle buste paga di ottobre, novembre e dicembre 2021. Mi permetto, per questo, di mettere a disposizione il mio emolumento annuo che almeno vi consentirà di alleviare, almeno in parte, il peso della cassa integrazione" (MilanoToday.it)

Quando il match sembra andare verso il pareggio, ecco che ancora è Hwang a trovare la via del gol e a regalare ai suoi compagni la prima vittoria del campionato Termina 1-2 la sfida tra Saint-Etienne e Bordeaux. (Calcio In Pillole)