Dybala, domani il giorno della verità. Il CorSport: "Paulo farà di tutto per giocare a San Siro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dybala, domani il giorno della verità. Il CorSport: Paulo farà di tutto per giocare a San Siro vedi letture Sono ore di attesa e speranza per la Roma: tra oggi e domani, infatti, Mourinho capirà se potrà contare su Dybala nella sfida di San Siro contro l'Inter. Nella serata di ieri, poco prima di mezzanotte, la Joya è sbarcata a Fiumicino dall'Argentina. Nel pomeriggio sarà a Trigoria e fornirà le prime impressioni sul suo stato fisico, dopodiché sosterrà un semplice defaticante. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Serie A (Sky Sport)

È tornato. Sano e salvo come si dice esageratamente in questi casi. (leggo.it)

Negli scorsi giorni lo stesso Mourinho ha anche ricevuto rassicurazioni da una sua vecchia conoscenza come Walter Samuel, doppio ex di Inter-Roma e assistente di Lionel Scaloni Tornato ieri dagli Stati Uniti alle 6.45 a Fiumicino, Dybala ha subito svolto dei test medici, fatto un allenamento defatigante e parlato con José Mourinho. (Inter-News)

Per il resto il tecnico portoghese sembra avere le idee chiare. UN SOLO BALLOTTAGGIO – In attesa di conoscere il responso su Dybala, Mourinho ha le idee piuttosto chiare sull’undici di Inter-Roma: «Mourinho non rinuncia a Ibanez, Smalling e Mancini in difesa, quindi non ci sarà spazio per Kumbulla che comunque sarà convocato (Inter-News)

Una stagione che ci ha insegnato e regalato tanto, raccontata da istantanee di sorrisi, traguardi tagliati e obiettivi raggiunti. A Porto Ferro si chiude la stagione estiva. (Sardegna Reporter)

Lo “Special One” siederà infatti in uno sky box, “immerso” fra i tifosi dell’Inter, pronti a fargli sentire ancora una volta un grande affetto. I tifosi nerazzurri, scrive Tuttosport, sono già pronti ad accoglierlo. (Inter-News)