Opel sta preparando una Corsa-e da rally per clienti privati

Investire Oggi ECONOMIA

Il primo consente al motore di liberare tutta la potenza e la coppia, offrendo un’autonomia di almeno 60 km.

Tavares potrebbe rilanciare il Biscione. Leggi anche: Opel ha presentato la Corsa-e e la Grandland X Plug-in-Hybrid a Francoforte

Opel ha iniziato a testare la Corsa-E da Rally, un’auto da rally elettrica a batteria, presso il Centro Dudenhofen, in Germania.

Circa 20 unità della Corsa-e Rally saranno costruite per la stagione 2020/2021 e fino a 15 saranno consegnate ai clienti la prossima estate, in tempo per il primo evento di prova che inizierà a luglio. (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Abbiamo deciso inoltre che la Opel Corsa-e Rally deve eguagliare e superare, i già elevati standard del precedente modello a benzina, la Opel Adam Cup. La Opel Corsa-e Rally monta la stessa batteria dell’auto di serie. (RS RallySlalom e oltre)

Opel Corsa-e Rally è la nuova auto rally elettrica a batteria realizzata dalla casa di Rüsselsheim. 2019). Una volta completato lo sviluppo della Opel Corsa-e Rally, la casa procederà alla costruzione di una vettura che servirà da modello per le auto destinate alla clientela. (Autoappassionati.it)

Prosegue lo sviluppo della Opel Corsa-e Rally, prima auto elettrica destinata a quella specialità del motorsport. Due esemplari di sviluppo stanno affrontando dei test di durata al Centro Prove di Dudenhofen (Motorsportblog)

Nel corso dell’evento targato Casalmotor sarà possibile provare l’auto e scoprirne tutti i dettagli. “Party di Corsa!” domani, sabato 14 dicembre, e scopri la nuova Opel Corsa alla Casalmotor di Sapri. (ondanews)

Inoltre su tutte le nostre auto è possibile richiedere una prova su strada senza impegno e a titolo gratuito. Chiamaci per maggiori informazioni: 366.655.78.25 FINANZIAMENTI Diverse soluzioni di finanziamento, studiate in base alle tue necessità e alle tue esigenze. (Automoto.it)

Appuntamento a giovedì 12 dicembre, alle 21:15 in diretta su Sky Uno e in chiaro su TV8, l’emozionante finale sta per cominciare. La finale di X Factor 2019 punta i riflettori su Opel. Tra poche ore si alza il sipario sulla finale di X Factor 2019, il talent show di Sky prodotto da Fremantle. (Megamodo)