Dying Light 2 è quasi finito, la data d'uscita vi stupirà

Techland starebbe programmando gli ultimi dettagli per un grande annuncio che comprenderà la data d'uscita e tutte le informazioni che rimangono.

L'unica cosa che posso dire è: per favore fidatevi di noi, è l'ultima fase del progetto e abbiamo bisogno del vostro supporto," ha concluso il Lead Game Designer.

In una recente intervista Techland è tornata, ovviamente, a parlare delle polemiche che hanno circondato Dying Light 2.

Secondo il Lead Game Designer dello studio, Tymon Smektala, questo voci non hanno compromesso lo sviluppo del gioco, anzi: Dying Light 2 è quasi finito. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo avuto una vertical slice di Dying Light 2 per quattro anni. Dying Light 2, il sequel dell'amato open world in prima persona a tema zombie, sviluppato da Techland, era originalmente previsto per questa primavera. (Eurogamer.it)

In particolare, Smektala ha affermato:“Lo sviluppo di Dying Light 2 sta procedendo seguendo il programma che abbiamo preparato all’inizio del 2020. Abbiamo lavorato faticosamente, al punto tale che apparirà in una forma diversa rispetto a quanto inizialmente visto. (Tom's Hardware Italia)

Lo sviluppo di Dying Light 2 sta andando avanti secondo il nostro programma interno rivisto all’inizio dell’anno. A inizio maggio il sito polacco Polskigamedev.pl aveva rilanciato la possibilità che Microsoft stesse acquisendo Techland, lo studio di sviluppo dietro al gioco, voce mai confermata ufficialmente dalla Casa di Redmond. (Spaziogames.it)