Kostic rientra a Torino, le ultime sulle sue condizioni

SpazioJ SPORT

L’ex Eintracht Francoforte è senza dubbio uno degli uomini migliori della stagione, perderlo nel periodo cruciale sarebbe una brutta tegola

Massimiliano Allegri, così come i tifosi bianconeri, sperano di vederlo in campo nella sfida di sabato contro il Verona.

Nella giornata di oggi Filip Kostic è rientrato a Torino dopo aver preso parte al ritiro della nazionale serba.

Filip Kostic Juventus condizioni. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Massimiliano Allegri può tornare a sorridere perché l'infermeria della Continassa, in vista di un autentico tour de force che vedrà la Juventus impegnata in 9 partite nell'arco (Calciomercato.com)

La Lazio non può sicuramente più fare a meno di Mattia Zaccagni. Il gol al derby è stato la ciliegina su... Lazialissimo, come pochi se ne vedono in campo, e al derby è stato ancora più evidente. Luca Pellegrini... (La Lazio Siamo Noi)

"Oggi rientrerà Kostic e si sottoporrà agli esami strumentali di rito per capire l'entità dell'infortunio rimediato in nazionale. Va detto che filtra un cauto ottimismo sulle condizioni del laterale serbo, non dovrebbe essere nulla di preoccupante. (Tutto Juve)

redazionejuvenews La Juventusè tornata in campo nella giornata di ieri dopo i tre giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha concesso ai giocatori non convocati nelle rispettive nazionali tre giorni di riposo, e ieri la squadra, non ancora al completo, ha ripreso la preparazione in vista della ripresa del campionato, fissata per sabato sera, quando la Juventus giocherà tra le mura amiche dell'Allianz Stadium. (Juvenews.eu)

La Juventus tornerà in campo sabato sera all'Allianz Stadium contro l'Hellas Verona. La scelta potrebbe ricadere su Nicolò Fagioli, Manuel Locatelli e Fabio Miretti. (ilBianconero)

Con il ritorno di Kostic alla Continassa il gruppo di Allegri è quasi al completo. In vista della partita con il Verona, la Juventus recupera alcuni uomini chiave che saranno fonda- mentali nello stress test di aprile, quando un vortice di partite indirizzerà inevitabilmente i traguardi stagionali, che si chiamino zona Champions, Coppa Italia o Europa League. (Tutto Juve)