Per quanto tempo la Juventus dovrà fare a meno di Milik

Football Italia SPORT

Juventus dovrà fare a meno di Arkadiusz Milik per almeno un paio di settimane dopo che gli è stato diagnosticato uno stiramento agli adduttori. Il centravanti è fuori dai convocati per la gara di Serie A di domenica contro i rossoneri Genova e non potrà accettare nemmeno la convocazione internazionale della Polonia. Il comunicato sul sito del club conferma che a Milik è stata diagnosticata una lesione di grado I dell'adduttore lungo della coscia sinistra a seguito di un problema in allenamento venerdì. (Football Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunio Milik: c’è lesione per il polacco. Il comunicato della Juve sulle condizioni del giocatore, in dubbio per la Lazio La Juve ha reso note le condizioni dell’infortunato Milik, che a questo punto rimane in dubbio per la sfida con la Lazio del prossimo 30 marzo. (Lazio News 24)

Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus, non ci sarà domani con il Genoa all'Allianz Stadium per infortunio. Lo riporta il club in un comunicato: "Non sarà della partita Arkadiusz Milik, che nel corso dell'allenamento di ieri, ha riportato un problema muscolare alla coscia sinistra. (CalcioNapoli24)

Juventus, Allegri cauto sul futuro: "Mondiale per club? Penso a qualificarmi in Champions..." (Eurosport IT)

La Juve ha oggi diramato la lista dei convocati di Allegri per la sfida al Genoa, in programma domani. Nell’elenco tornano Rabiot e, oltre a lui, anche Perin e De Sciglio dopo il lunghissimo stop della passata stagione. (Lazio News 24)

Tanti, tantissimi tifosi hanno voluto dare la carica con sciarpe, cori e bandiere al Genoa oggi pomeriggio a Pegli. Domani non ci sarà il tifo organizzato a Torino: i supporter hanno voluto applaudire i propri beniamini in partenza per affrontare domani la Juventus (Pianetagenoa1893.net)

Cristiano Giuntoli, responsabile dell’area tecnica della Juventus, ha parlato a Sky Sport prima della partita contro il Genoa. Queste le sue parole: “Ritiro? L’idea è nata con il mister e l’abbiamo condivisa con i ragazzi, siamo stati contenti di stare insieme, che poi è una serata in più. (Terzo Tempo Napoli)