Bper, bilancio 2023: utile netto 1.361.391.526 euro, dividendo 0,30 euro per azione ordinaria

Bizjournal.it - Liguria ECONOMIA

Montani non è stato confermato nel nuovo cda e lascia la banca Bper Banca spa comunica che l’assemblea ordinaria riunitasi in data odierna ha approvato bilancio dell’esercizio 2023 di Bper Banca spa che evidenzia un utile netto pari a 1.361.391.526,94 euro, e la proposta di destinazione dell’utile, deliberando la distribuzione di un dividendo unitario in contanti pari a 0,30 euro per ciascuna delle 1.415.850.518 azioni ordinarie rappresentative del capitale sociale, per un ammontare massimo complessivo pari a 424.755.155,40 euro (al netto delle azioni proprie detenute in portafoglio alla data di stacco della cedola, cui non sarà attribuito alcun dividendo). (Bizjournal.it - Liguria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

nuovo triennio durante il quale si misurerà con nuove sfide e consoliderà i traguardi importanti Fabio Cerchiai, presidente di BPER, dichiara: “Con la nomina di questo Consiglio la Banca inizia un (Genova24.it)

Si informa che il Consiglio di Amministrazione di BPER Banca S.p.A., riunitosi in data odierna, ha deliberato di nominare Fabio Cerchiai quale Presidente del Consiglio di Amministrazione, Antonio Cabras quale Vice Presidente e Gianni Franco Papa quale Amministratore Delegato. (BPER Banca)

Saranno Gianni Franco Papa e Fabio Cerchiai a guidare Bper nel prossimo triennio: l'ex banchiere di Unicredit è stato nominato amministratore delegato dell'istituto modenese mentre l'ex presidente di Atlantia, UnipolSai e Ania, solo per ricordare alcuni dei suoi numerosi incarichi societari, ne diventa presidente. (L'Unione Sarda.it)

Leggi tutta la notizia Fabio Cerchiai eletto presidente e... (Virgilio)

Il cda di Bper ha deliberato di nominare Fabio Cerchiai presidente del consiglio di amministrazione, Antonello Cabras vice presidente e Gianni Franco Papa amministratore delegato. Lo si legge in una nota. (IL GIORNO)

«Con la nomina di questo Consiglio la Banca inizia un nuovo triennio durante il quale si misurerà con nuove sfide e consoliderà i traguardi importanti raggiunti ad oggi. Lavoreremo da subito per dare il miglior avvio in vista degli impegni che ci attendono», ha commentato Fabio Cerchiai, Presidente di BPER. (AziendaBanca)