Nicolò, morto a 2 anni per un'overdose di hashish

Secolo d'Italia INTERNO

Nicolò Feltrin, il bambino di due anni di Longarone morto nella serata del 28 luglio in ospedale a Pieve di Cadore, è stato ucciso da una overdose da hashish. Non solo, le analisi dei capelli del piccolo rivelano tracce di cocaina ed eroina, segno che Nicolò, nel corso degli ultimi mesi della sua breve vita, era entrato in contatto in via diretta con quelle sostanze, che si ritiene trovasse abitualmente in casa. (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BELLUNO. Sarebbe stata un'overdose di hashish ad aver ucciso il 28 luglio scorso a Longarone il piccolo Nicolò Feltrin, il bambino di due anni portato d'urgenza all'ospedale di Pieve di Cadore dopo un corsa disperata in auto con il padre (Qui Articolo). (il Dolomiti)

Nicolò Feltrin morto a soli 2 anni, l’autopsia: Ucciso da un’overdose di hashish. Nei capelli anche tracce di eroina e cocaina (La Stampa)

Nicolò avrebbe ingerito hashish, che ne avrebbe provocato la morte. A due mesi di distanza da quella tragedia che ha sconvolto la piccola comunità di Codissago di Longarone, nel bellunese, il padre del bimbo è indagato per omicidio colposo, scrive il Corriere della Sera. (ilgazzettino.it)

Uno per detenzione di sostanze dopanti, uno per possesso di piccole dosi di cocaina e hashish. All’atto della perquisizione di iniziativa, infatti, privo di qualsivoglia prescrizione medica o titolo che ne potesse giustificare la detenzione, venivano rinvenuti nello zaino che portava al seguito ben otto confezioni di farmaci dopanti, appurato poi essere di provenienza estera. (Quotidiano di Ragusa)

Lo scorso 28 luglio il padre del bimbo, Diego Feltrin portò d'urgenza suo figlio all'ospedale di Pieve di Cadore, perché aveva accusato un malore dopo aver raccolto qualcosa di scuro da terra, mentre stava giocando in un parco. (ilmessaggero.it)

Ucciso da un'overdose di hashish . È quanto rivela l'esito dell'autopsia sul piccolo Nicolò Feltrin, il bimbo di due anni originario di Longarone, nel Bellunese, morto lo scorso 18 luglio. (ilGiornale.it)