Maxim omaggia il grande Vittorio De Sica

13 Novembre 1974. Esattamente quarant'anni fa si spegneva in Francia un personaggio unico ed inimitabile, vincitore di ben quattro premi Oscar: Vittorio De Sica. Attore in 158 film, regista di 34 pellicole e sceneggiatore, Vittorio De Sica rimane ancora oggi ... (Maxim)

Su altre testate

Un “ameno” paesaggio, fatto di rifiuti e prostitute: questo è quanto si vede percorrendo via Nettunense, alle porte di Anzio. Alle porte di una delle località più note del litorale laziale, in Via del Sandalo III Stradone, uno... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il 13 novembre ricorreva la morte per ... (L'Indro)

M. Night Shyamalan, che sicuramente non ha navigato in buone acqua, qualitativamente parlando dei suoi ultimi lavori, tornerà il prossimo anno al cinema con The Visit, precedentemente noto... (Mister Movie)

Per comprendere le origini relative all’adorazione dell’Immacolata Concezione, o della Vergine Maria più in generale, bisogna fare un salto indietro nel tempo e capire come nasce e da dove proviene il culto della “Dea Madre”. (Vesuviolive.it)

L’ omaggio a Vittorio De Sica, il simbolo più significativo del nostro ‘900 cinematografico e dell’arte italiana, in una serata speciale avverrà venerdì 14 novembre alle ore 19, in collaborazione (Roma Daily News)

Via Ugozzolo, discarica di fianco alla sede Enia: 'Fanno finta di non vedere?' (ParmaToday)