Osimhen operato a Napoli, le parole del chirurgo: "Danno devastante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata INTERNO

Le condizioni del viso di Osimhen erano davvero pessime"

La risposta arriva dal chirurgo che l'ha operato, il dottor Gianpaolo Tartaro intervistato da Station Radio: "Non è stata una frattura dello zigomo e basta, ha interessato tante ossa del viso.

Come sta Victor Osimhen dopo l'operazione di oggi?

La forza dell'impatto contro Skriniar ha creato un danno devastante e per ricomporre le fratture ho dovuto inserire sei placche con diciotto viti. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dottore che ha operato il nigeriano del Napoli: "Per ricomporre le fratture ho dovuto inserire sei placche e ben diciotto viti". Mattia Zangari. "L’infortunio di Osimhen non è stato una semplice frattura allo zigomo, ma ha interessato anche diverse ossa del viso. (Fcinternews.it)

Non è stata un’operazione semplice, perché l’impatto con Skriniar ha creato un “danno devastante” e “per ricomporre le fratture ho dovuto inserire sei placche e ben diciotto viti“. Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi (Il Fatto Quotidiano)

Il chirurgo che ha operato il calciatore azzurro, Gianpaolo Tartaro, è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club parlando di condizioni davvero devastanti. Osimhen è stato operato dopo il bruttissimo scontro con Skriniar in Inter-Napoli (vedi articolo). (Inter-News)