1000 euro senza modello Isee: il bonus che fa impazzire gli italiani

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Ma non è tutto, c’è un altro bonus, che possono richiedere tutti, ma davvero tutti, senza distinzione di reddito o altro.

LEGGI ANCHE > > > Sostegni bis, resta il Bonus bollette: a chi spettano i 700 euro. Unico limite riguarda la possibilità di richiedere il suddetto bonus, al momento non ancora in vigore

Occhio al nuovo bonus ottenibile senza presentazione del modello Isee.

Negli ultimi mesi una iniziativa dopo l’altra ha caratterizzato le speranze ed in alcuni casi a soddisfazione di milioni di italiani. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma non è tutto, c’è un altro bonus, che può essere richiesto da chiunque, davvero chiunque, indipendentemente dal reddito o altro. Nel caso del bonus acqua viene premiato chi è pronto a sostituire subito i propri impianti obsoleto con quelli nuovi, contenendolo di conseguenza rifiuti un po ‘d’acqua. (HamelinProg)

Ogni mensilità prevede un incentivo massimo di 800 euro, per un totale di 1.600 euro. Tra i tanti bonus introdotti dal Decreto Sostegni bis, ce n’è anche uno che permette di incassare 1.600 euro senza ISEE. (instaNews)

La domanda deve essere presentata dopo il compimento del settimo mese di gravidanza e comunque, improrogabilmente entro un anno dal verificarsi dell’evento Il sito Quifinanza.it, mostra i più importanti bonus 2021 senza ISEE: bonus Mamma domani, bonus Bebè, bonus Asilo nido, Assegno unico universale, bonus Iscro per partite IVA. (Diritto.news)

Accanto ai tradizionali benefit pensati per incentivare lavori di ristrutturazione o le nuove nascite, nella nuova Legge di Bilancio 2021 è stata inserito anche un nuovo bonus da 1.000 euro. Fonte: Google. (Bigodino.it)

Ti potrebbe interessare anche – Carrie Johnson di Vite al Limite: da 300 chili fino ad oggi, ecco come sta. Bonus 400 euro: chi può richiederlo. Il bonus di 400 euro di cui vogliamo parlarvi oggi è detto anche Bonus Centri Estivi. (instaNews)

Il bonus di 1.600 euro INPS è integrabile con il reddito di cittadinanza In arrivo il bonifico del bonus INPS di 1.600 euro senza ISEE. Come già specificato in un nostro precedente articolo: bonus INPS da 1.600 euro che si aggiunge al bonus di 2.400 euro, i beneficiari sono i lavoratori stagionali e del turismo. (Proiezioni di Borsa)