È sempre l'America di Marquez Ma è grand'Italia con il leader Rossi

il Giornale SPORT

Non ci sono stati i duelli che speravamo - quelli tra Viñales, Marquez e Rossi - e sicuramente non rimarrà nella storia come una delle gare più spettacolari, ma la tappa di Austin rimescola totalmente le carte della MotoGP e sforna tre verdetti uno più ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, mi sono sentito bene sulla mia Yamaha, quindi ho iniziato ad attaccare dalla terza ... (Tuttosport)

4° Crutchlow, 5° Zarco, 6° Dovizioso, 7° Iannone, 8° Petrucci, 9° Lorenzo ... Pedrosa chiude il podio. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA - Pochi ci avrebbero scommesso dopo i test invernali ma vedere Valentino Rossi in testa al Mondiale dopo tre gare se da un lato stupisce anche lui, dall'altro è il logico frutto del mix tra un'esperienza unica e un entusiasmo intatto. (Il Messaggero)

AUSTIN - Alla fine della gara si sono stretti la mano, ma a freddo Valentino Rossi ha criticato il comportamento in gara di Johann Zarco nel Gp delle Americhe, in Texas. (Tuttosport)

Lo spagnolo: "La vittoria era importante, abbiamo sistemato la classifica e ora siamo tutti vicini nel mondiale ... (La Gazzetta dello Sport)

Dietro allo spagnolo campione del mondo (nella foto grande), il connazionale della Yamaha Maverick Vinales (nell'immagine in basso) e Valentino Rossi con ... (Consumatrici)