Quanti adattatori servono ad Apple? L'azienda risponde

Gli adattatori per i prodotti Apple sono molto numerosi. Basta guardare sul sito dell'azienda stessa per rendersi conto che un MacBook o un iPad possono richiedere un notevole esborso aggiuntivo. Apple se non altro risponde a ogni esigenza, in cambio ... (Tom's Hardware)

Su altri giornali

Alla domanda invece sul perché i MacBook Pro abbiano ancora il jack audio da 3,5 mm giudicato invece superato sull'iPhone 7, Schiller ha risposto che su notebook gli utenti non lo utilizzano soltanto per connettere unicamente le cuffie, ma anche ... (Vivere Milano)

I primi MacBook Pro (senza la Touch Bar) consegnati agli utenti americani hanno evidenziato un fatto particolare che di certo potrà non fare piacere agli utenti Apple più storici. (PrimaPaginaItaly)

Insomma, pro e contro che Apple sembra aver studiato per ben 2 anni, ovvero il periodo che, a detta di Jony Ive, è stato adoperato per sviluppare e migliorare la Touch Bar sino al raggiungimento della forma attuale. (Solo News)

I dispositivi Apple, i nuovi arrivati sono più sottili, veloci, leggeri e potenti dei predecessori, passaggio confermato ... (PrimaPaginaItaly)

Per poter aggirare questa problematica, Apple ha dovuto prima realizzare un prototipo maturo e valutare che l'impatto sul prodotto, MacBook Pro in questo caso, fosse esclusivamente migliorativo nei vari scenari d'uso, sottoponendo il prototipo avanzato ... (Solo News)

A quanto pare però anche altri produttori, negli ... (Everyeye.it)