Fiat Chrysler pronta a collaborare per la produzione di auto elettriche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Fiat Chrysler Automobiles , guidata dal suo CEO Mike Manley, è disposta a collaborare con altre aziende per finanziare in modo più efficiente la ricerca e lo sviluppo della tecnologia dei veicoli elettrici e autonomi. In questo modo, la società sarebbe in sintonia con Volkswagen, che è disposta a… (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Arriva al Salone di Ginevra il nuovo suv compatto di Alfa Romeo, quello di cui tanto abbiamo parlato e che attendiamo ormai da tempo con trepidazione. In questo articolo riusciamo a… (Virgilio Motori)

Ecco perché Fca La geografia dell'auto sta cambiando e si profilano alleanze e fusioni che non hanno più la globalizzazione dei prodotti quanto piuttosto il dominio di mercati in funzione di tipologie specifiche di vetture. (Il Sole 24 ORE)

Si rafforzano le voci di una fusione o di una vendita di Fiat Chrysler a un grande player mondiale del settore (LA NOTIZIA)

Fiat Chrysler Automobiles sembra pronta a qualificarsi per almeno tre tipi di incentivi fiscali statali o sussidi come parte del suo piano di investire 4,5 miliardi in cinque stabilimenti del Michigan e creare 6.500 posti di lavoro a Detroit. (ClubAlfa.it)

Torna sotto i riflettori il titolo Fiat Chrysler Automobiles. (SoldiOnline.it)

Sotto la lente Fiat Chrysler Automobiles, il cui appeal speculativo, in questi giorni, è ai massimi degli ultimi mesi (SoldiOnline.it)