Ibrahimovic verso la Serie A, la Fiorentina su Twitter: “Non vediamo l’ora…” (FOTO)

Fiorentina.it SPORT

La Fiorentina, tramite il proprio profilo Twitter in inglese, ha subito postato una foto dell’ex LA Galaxy ai tempi del Milan con una maglia viola sulle spalle, taggando Ibrahimovic e scrivendo: “Non vediamo l’ora di riaverti in Italia”.

La Fiorentina sul profilo ufficiale Twitter in inglese ha scritto che non vede l’ora di vedere lo svedese tornare a giocare in Italia. Zlatan Ibrahimovic tornerà a giocare in Italia. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Intanto Jack Bonaventura ha parlato proprio di Zlatan, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android L’ex Juventus in questo modo potrebbe allenarsi a Milanello e trovare la condizione migliore in vista dell’attesissimo nuovo debutto in Serie A (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, colpo Ibrahimovic: spunta la nuova conferma. POTREBBE INTERESSARTI. Calciomercato Milan, attesa per Ibrahimovic: spunta la data. Calciomercato Napoli, il retroscena: offerta a Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, potrebbe chiudere diversi affari nelle prossime settimane migliorando l'organico della compagine azzurra. "In casa Napoli - secondo quanto riporta la redazione di 7 Gold - tiene banco anche il futuro di Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

Saremmo folli se ora ci mettessimo a fare dei processi per un pareggio casalingo contro il Sassuolo, ma appena è finita la gara sapevamo che la Juventus avrebbe perso il primo posto per un semplice motivo, Conte quelle gare non le sbaglia. (Tutto Juve)

Giovanni Audifreddi, direttore di GQ, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva dell'intervista di Zlatan Ibrahimovic alla sua rivista: "A chi si riferisce? C'è una bella puntura su Ronaldo, Ibra ci ha detto che l'unico che segue è quello brasiliano". (ilBianconero)

Anche perchè con Marco Silva non è mai scattato il feeling. Per il Milan l’ex atalantino non è incedibile, ma ora dipenderà tutto da quello che succederà in casa Everton. (Il Milanista)