LIVE Finlandia-Italia 2-1, Qualificazioni Europei calcio femminile in DIRETTA: brutta sconfitta per le azzurre

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 20.19 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Finlandia-Italia. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. Buon proseguimento di serata a tutti voi. 20.17 L’Italia tornerà in campo a fine Maggio per la terza e la quarta giornata delle Qualificazioni agli Europei di calcio femminile 2025 dove affronterà la Norvegia, prima in trasferta e poi in casa. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

martedì 9 aprile 2024 Nella seconda gara del girone le Azzurre passano in vantaggio con Di Gugliemo, ma nella ripresa subiscono la rimonta delle scandinave. Si ripartirà tra fine maggio e inizio giugno con il doppio confronto con la Norvegia, in campo stasera con i Paesi Bassi (FIGC)

Sevenius dopo Finlandia-Italia: " partita. Possiamo battere anche l'Olanda" (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria convincente di Cosenza nel match del debutto contro l'Olanda, la nazionale femminile non riesce a ripetersi e va a sbattere contro un'ottima Finlandia (2-1) a Helsinki nella seconda giornata del gruppo 1 di qualificazione a Euro2025. (la Repubblica)

Anche gli invalidi al 46% possono richiedere dei benefici economici e lavorativi. Quali sono i requisiti per ottenerli? Lo status di invalido civile è riconosciuto ai soggetti che sono affetti da particolari patologie che causano una riduzione della capacità lavorativa oppure una grave difficoltà allo svolgimento dei normali atti quotidiani. (InformazioneOggi.it)

Si è chiusa la seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2025. Nel girone dell’Italia, sconfitta per 2-1 in Finlandia, arriva il successo di misura dei Paesi Bassi sulla Norvegia – in gol la juventina Beerensteyn – che crea una situazione particolare in classifica con tutte le quattro squadre a pari punti. (TUTTO mercato WEB)

Nel Gruppo 1 la Finlandia raggiunge così a quota 3 punti l'Italia e la Norvegia, impegnata in serata contro i Paesi Bassi. (Fcinternews.it)