Juve, Allegri perde anche Cuadrado: la situazione in vista del Milan

Juve, Allegri perde anche Cuadrado: la situazione in vista del Milan
MilanLive.it SPORT

L’esterno della Juventus salterà il match contro il Napoli questo weekend.

La Juventus di Allegri si appresta ad incontrare il Napoli con una rosa in totale emergenza.

Leggi anche:. Lo ha confermato il mister Massimiliano Allegri, che in conferenza stampa ha dichiarato che il colombiano è stato sorpreso da una gastroenterite.

Prossima settimana, dopo l’impegno in Champions League, toccherà al Milan incontrare la Juventus a Torino

L’esterno bianconero, che è stato impegnato con la sua Nazionale, è rimasto bloccato in Colombia a causa di un attacco intestinale. (MilanLive.it)

Su altre testate

L'allenatore della Juventus Allegri parla alla vigilia della gara contro il Napoli: out Cuadrado e gli altri sudamericani. Sull'inizio difficile. Un solo punto dopo due giornate, Allegri risponde così a una domanda in merito all’inizio a rilento: “Classifica? (GianlucaDiMarzio.com)

Lo farà Massimiliano Allegri, che in conferenza stampa ha dichiarato: “I sudamericani rientrano tra stanotte e domattina e ho scelto di non convocarli. Le parole in conferenza di Massimiliano Allegri il giorno prima del match tra Napoli e Juventus: tanti non convocati. (Calciomercatonews.com)

Gli obiettivi della Juve sono sempre quelli di essere in tutte le competizioni a marzo. Rimane la Juve, la cosa più importante". (Eurosport IT)

Juve, Allegri: "I sudamericani out, Cuadrado è rimasto in Colombia: ma non voglio alibi" - Sportmediaset

Sarà una Juventus dimezzata contro il Napoli, Allegri lascia a casa i sudamericani oltre ai quattro infortunati. Mentre il Napoli recupera pezzi, ultimo in ordine di tempo Piotr Zielinski, la Juventus si presenterà al ‘Maradona’ con una formazione ampiamente rimaneggiata. (Napoli Calcio Live)

Daniele Amerini ha parlato a Tuttomercatoweb.com della sfida di domani tra Napoli e Juventus. Il tecnico livornese ci ha insegnato tra l'altro che è capace di grande rimonte ed è il più bravo di tutti a gestire questo tipo di difficoltà. (Tutto Juve)

Cuadrado era l'unico che poteva venire ma ha avuto un attacco di gastroenterite e non sta rientrando a Torino ma è rimasto in Colombia per accertamenti. LA CONFERENZA DI MISTER ALLEGRI. Tante assenze, tanta pressione: che partita pò venir fuori a Napoli? (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr