Pirellone, ecco l'inno firmato Mogol-Lavezzi. Ma è identico a un brano pubblicato nel '91

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"E' un grande regalo che il consiglio regionale fa a tutti i lombardi", ha detto il presidente dell'aula, Raffaele Cattaneo. Che ricorda però un po' troppo..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Inno Lombardia, Mogol: "Maroni me lo ha fatto cambiare" (La Repubblica)

L'ex segretario della Lega Nord e attuale governatore della Lombardia è noto che ami la musica e, in particolare, il rock. Sta sempre più prendendo forma l'inno della Lombardia fortemente voluto dal governatore della regione, Roberto Maroni. (Baritalia News)

“Gentile Presidente – scrive la Nuzzo – l’ultimo Consiglio Comunale (16... (Minturnet)

Si intitola "Lombardia, Lombardia" la prima versione dell'inno per la Regione Lombardia firmata da Mogol e messa in musica da Mario Lavezzi: i due artisti l'hanno tenuta a battesimo nell'aula del Consiglio regionale, dove è stata fatta ascoltare a tutti i ... (Avvenire.it)

Un testo carico di passione ed emozione, con una musica orecchiabile, ma non banale". Per me l'inno della Lombardia è promosso a pieni voti. (Caserta News)

Sono stati proprio i due lombardi doc a presentarla nell'aula del Consiglio regionale ... La Regione Lombardia ha un nuovo inno. (Leonardo.it)