Milan, quattro contropartite per abbassare il costo di Criscito

Tutto Mercato Web SPORT

Mimmo Criscito obiettivo del Milan. Il valore del terzino di Cercola è di 12 milioni di euro. Secondo quanto riportato da MilanNews i rossoneri potrebbero avere a disposizione almeno quattro contropartite da proporre allo Zenit: Ignazio Abate, Mbaye Niang, ... (Tutto Mercato Web)

La notizia riportata su altre testate

E’ questa almeno la Forse ti interessa anche: Zenit Milan 2 – 3 vittoria in Champions League Calcio, l’Udinese supera 1-0 il Milan... L’affare sarebba nuovamente possibile grazie all’acquisto da parte del Psg del connazionale Angel De Maria. (Expoitalyonline)

Così Domenico Criscito come riporta Gazzetta dello sport risponde sull'interesse manifestato dalla società nei suoi confronti." La trattativa vera e propria con lo Zenit San Pietroburgo - spiega Gazzetta - deve ancora cominciare" (Prima Pagina News )

L'assist man della Serie A è infatti conteso da Milan, Galatasaray e Juventus, che così, oltre ... (Fantagazzetta)

Potrebbe concludersi nei prossimi giorni la trattativa per il ritorno di Criscito in Italia (dallo Zenit). 10 ore fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

E' lui il giocatore che Superpippo ha chiesto alla società per la corsia destra. Il Milan è intento a sfoltire la propria rosa: troppi i giocatori che si ... (Il Calcio Magazine)

L'esterno destro del Verona, Romulo, è sempre stato al centro del mercato, ma ultimamente sembra di stia scatenando una vera e propria asta per il giocatore. (Fantagazzetta)