Dj morto in un incidente a Palermo, gennaio tragico: sei le vittime

Giornale di Sicilia INTERNO

Il trentunenne, residente a Piana degli Albanesi, era andato a trovare i genitori, che si sono trasferiti ad Altofonte qualche tempo fa.

Marco La Barbera è morto in un terribile incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì, sulla strada provinciale 5 che collega Altofonte e Piana, in contrada Rebuttone.

Salvatore Guercio era pronto a festeggiare il 2020 in famiglia, ed era andato a gettare la spazzatura quando un'auto lo ha preso in pieno: aveva passato anni nel suo bar Leopardi, la sua morte ha sconvolto un quartiere. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Ieri sera poco dopo le ore 23 un uomo di 39 anni ha perso la vita uscendo di strada con la propria auto, alle porte di San Martino.La vittima è Patrice Tiekone (nella foto sotto) , di origini sudamericane ma nato a Viterbo, dove era residente proprio nella frazione cimina. (Il Messaggero)

L’uomo di 32 anni che sedeva al posto del passeggero, è morto sul colpo. Un incidente stradale mortale si è verificato questa notte a Palermo, intorno alle due, all’uscita del parco della Favorita. (AMnotizie.it)

L’età delle vittime oltre i 65 anni è del 35%, tra i 30 ed i 54 anni è del 14,2% e sale all’80% quella tra i 55 ed i 64 anni. Diminuiscono invece le vittime nella fascia di età compresa tra i 18 ed i 29 anni (-75%). (VicenzaToday)

Le indagini sono in corso. In un tragico impatto avvenuto stanotte in direzione di Mondello, ha perso la vita Antonio Vassallo, un ragazzo di 32 anni: si trovava su una Fiat Punto insieme alla fidanzata, la 29enne M. (Live Sicilia)

È Antonino Vassallo, 32 anni, morto questa notte in seguito a un grave incidente avvenuto all’interno del parco della Favorita, in viale Diana. Antonino Vassallo, secondo le prime ricostruzioni, era seduto al posto del passeggero. (BlogSicilia.it)

Palermo – Un incidente si è verificato nella notte all’uscita dalla Favorita. (98Zero.com)