Uccise 50 tassisti, preso il medico in fuga

Corriere del Ticino ESTERI

Sharma ha detto agli investigatori di essere stato coinvolto in un’altra truffa organizzata nello Stato di Uttar Pradesh.

Agli agenti ha poi confessato di essere coinvolto nell’assassinio di almeno 50 tassisti, di cui ha gettato i corpi in un canale infestato da coccodrilli.

Dopo aver scontato 16 anni di reclusione, lo scorso gennaio, gli era stata concessa la libertà vigilata.

I media locali, tra l’altro, riferiscono che il medico venne arrestato proprio mentre stava per commettere l’ennesimo omicidio. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

Agli agenti ha poi confessato di essere coinvolto nell'assassinio di almeno 50 tassisti, di cui ha gettato i corpi in un canale infestato da coccodrilli. Quindi ha preso parte a un traffico di reni per il quale è stato arrestato nel 2004. (Ticinonline)

Il dato è fortunatamente scarso e non presenta un andamento crescente nel tempo), dovrebbero comunque far riflettere chi lavora in ambito medico. Venne uccisa nel 2002 da Raimondo Gaspa, trentunenne ,che era stato ricoverato nel reparto dove la donna lavorava. (IVG.it)

Poi rivendeva i loro taxi. Un uomo è stato arrestato dopo aver violato la libertà vigilata. (NewNotizie)

Quindi ha preso parte a un traffico di reni per il quale è stato arrestato nel 2004. I media locali, tra l'altro, riferiscono che il medico venne arrestato proprio mentre stava per commettere l'ennesimo omicidio. (Il Messaggero)

Sharma ha detto agli investigatori di essere stato coinvolto in un'altra truffa organizzata nello Stato di Uttar Pradesh. Dopo aver scontato 16 anni di reclusione, lo scorso gennaio, gli era stata concessa la libertà vigilata. (Ticinonline)

Pubblicità. Preso il serial killer che ha ucciso 50 tassisti: è un medico indiano. Dopo aver scontato 16 anni di reclusione, lo scorso gennaio, gli era stata concessa la liberta’ vigilata. (Cronache della Campania)