Paolo Bonolis replica a Pippo Baudo: “Ha fatto Sanremo per 13 anni, ognuno si accanisce come vuole”

Io faccio Avanti un altro da undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni.

Una tv che, infatti, si discosta molto dai tempi in cui lui stesso figurava sempre sul piccolo schermo.

Nel caso di entrambi i conduttori, infatti, il presentatore 85enne da spettatore aveva criticato il fatto che entrambi non stessero sfruttando a pieno la loro bravura

Il commento di Paolo Bonolis. Non è la prima volta che il decano della Rai, infatti, ha sentenziato sull'andamento della televisione di oggi. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Mentre in rete si vocifera di una presunta crisi tra Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, oggi il conduttore si espone circa la decisione della donna di diventare nuova opinionista del Grande Fratello Vip (insieme ad Adriana Volpe). (Today.it)

Pippo Baudo in occasione del suo 85esimo compleanno aveva mosso delle critiche pesanti nei confronti di Paolo Bonolis ma anche di Carlo Conti. (Vesuvius.it)

“Ognuno dice quello che può, che deve fare? E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. (Gossip News)

Bonolis risponde per le rime a Baudo: “Ognuno si accanisce come vuole”. Conosciamo Bonolis per il suo modo diretto di raccontare le cose, irriverente e spesso ironico. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Punto zeta (@ilpuntozeta). (ultimaparola.com)

Paolo Bonolis non ci sta e ha replicato all’aspra critica. Paolo Bonolis non accetta la recente critica che gli è stata mossa da Pippo Baudo. (Yeslife)

Baudo. Il conduttore Mediaset Paolo Bonolis ha risposto alle critiche che gli sono state rivolte da Pippo Baudo, volto storico della Rai. (Yahoo Notizie)