Giappone: più di 20 morti per le piogge torrenziali

Vivere Ancona ESTERI

Sempre più in ginocchio il Giappone, travolto da un'ondata di maltempo che le stesse autorità nipponiche hanno definito "senza precedenti". Il numero dei morti accertati e' salito nel frattempo ad almeno venti, mentre altre persone continuano a mancare ... (Vivere Ancona)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'ondata di piogge torrenziali che hanno colpito il sudest del Giappone, i cittadini residenti dell'isola meridionale di Kyushu hanno iniziato, domenica 15 luglio, a ripulire le macerie lasciate dalle alluvioni. (Corriere della Sera)

(Adnkronos/Dpa) - E' salito a 25 morti il bilancio delle piogge torrenziali che hanno colpito l'isola meridionle giapponese di Kyushu, dove 3mila persone risultano isolate per le conseguenze delle precipitazioni. (Adnkronos/IGN)

Il Giappone è in ginocchio a causa delle piogge torrenziali che proseguono da giovedì. Ci sono già una trentina di vittime e ... (Il Punto)

-Redazione- 13 luglio 2012 – Continua la conta dei cadaveri dovuti al maltempo. Dopo che avverse condizioni ... (Articolotre)

- E' salito ad almeno 24 morti accertati il bilancio dell'eccezionale ondata di maltempo che da giovedi' ha investito il Giappone meridionale, dove si contano anche otto dispersi. (AGI) - Tokyo, 15 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I residenti di Yame nel nord dell'isola sono stati ... (LiberoReporter)