Pinamonti-Sassuolo, oggi l’incontro decisivo: c’è l’accordo con l’Inter

Spazio Inter SPORT

Dunque, questa cessione potrebbe far respirare le casse dell’Inter e avere più forza per poter rispondere agli attacchi dei top club che potrebbero arrivare nei confronti di Skriniar e Dumfries

Pinamonti Inter Sassuolo. Mentre l’accordo tra la dirigenza nerazzurra e quella neroverde c’è già.

E secondo quanto spiega Il Corriere dello Sport l’Inter manterrà una ricompra più alta intorno ai 30 milioni di euro. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Presenti all'incontro Giuseppe Marotta, Baccin, Ausilio, Carnevali e Rossi. Calciomercato Napoli - Sono ore molto calde in casa Sassuolo, scrive Gianluca Di Marzio:. "Si prepara all'addio da Giacomo Raspadori (sempre più vicino al Napoli di Spalletti). (CalcioNapoli24)

Secondo addio in casa nerazzurra. FATTA − Andrea Pinamonti al Sassuolo tutto fatto. Sul contratto del giocatore c’è anche un elemento non banale. (Inter-News)

Decisivo ieri l’ennesimo incontro tra tutte le parti in cui si è discusso anche dell’inserimento di una possibile clausola rescissoria Al giocatore è stato garantito un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione. (Inter-News)

Tra i nerazzurri e il Sassuolo invece, esiste già una bozza d'intesa per un'operazione da circa 20 milioni di euro. In questo modo, spiega il Corriere dello Sport, l'Inter si terrà la possibilità di tesserare, dopo la chiusura del mercato, due svincolati utilizzabili in Serie A (L'Interista)

Di sicuro una quadra va ancora trovata, ma l’intenzione è quella di raggiungere presto l’intesa, ovviamente solo dopo che i neroverdi avranno ceduto Raspadori, sempre più vicino al Napoli. Nel menù Andrea Pinamonti, dopo che nel pomeriggio proprio Carnevali aveva portato avanti i discorsi con Vincenzo Raiola, agente del centravanti. (Calciomercato.com)

Secondo incontro, a tal proposito, tra Inter e Sassuolo Inter e Sassuolo spingono per Pinamonti, Raspadori permettendo. (Inter-News)