Sepúlveda sta meglio ma Dedica si congeda senza di lui

Il Piccolo INTERNO

PORDENONE. Hanno gettato un «velo di tristezza sul festival e su tutto lo staff» le condizioni di salute dello scrittore cileno Luis Sepúlveda, protagonista della 21° edizione di Dedica a Pordenone, ricoverato venerdì sera nel nosocomio cittadino per una ... (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scrittore cileno Luis Sepulveda da ieri sera è ricoverato all'ospedale di Pordenone per una sospetta polmonite. E' il protagonista della 21esima edizione del festival Dedica. (Il Mattino)

15:09 (ANSA) - PORDENONE - Sta un po' meglio Luis Sepúlveda, protagonista della 21/a edizione del festival Dedica, che da ieri sera è ricoverato all'ospedale di Pordenone per una sospetta polmonite. (Corriere della Sera)

DEDICA 2015 A LUIS SEPÚLVEDA Pordenone, 7-14 MARZO 2015 IL BILANCIO – IN CRESCITA SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA – DI UNA MANIFESTAZIONE, UNICA. (Il Giornale del Friuli)

L'assessore al bilancio di palazzo Spada espone le linee guida del piano elaborato, in attesa che sia presentato al Consiglio (Umbria24)

(ANSA) - PORDENONE, 14 MAR - Sta un po' meglio Luis Sepúlveda, protagonista della 21/a edizione del festival Dedica, che da ieri sera è ricoverato all'ospedale di Pordenone per una sospetta polmonite. (Virgilio)

Era questa la ... PORDENONE. (Il Messaggero Veneto)