Renault Twingo Z.E.: la città è il suo habitat

AlVolante ECONOMIA

IL BLU È IL SUO COLORE - Esteticamente la Renault Twingo Z.E.

Attraverso l’app My Renault, inoltre, il conducente può controllare dallo smartphone la percentuale residua di carica o programmare l’accensione di “clima” e riscaldamento.

PER CHI NON HA FRETTA - La Renault Twingo Z.E.

uidate in media per pochi chilometri al giorno in città, le citycar sembrano fatte apposta per adottare il motore elettrico. (AlVolante)

Su altre fonti

: fuori non cambia. La nuova Renault Twingo Z.E. Renault Twingo Z.E. (Newstreet)

Che, grazie anche alla piattaforma creata per supportare i vari powertrain, non perde la sua capacità standard di 240 litri. Il B-Mode a tre livelli, medium, low e strong, permette di selezionare l’intensità del recupero di energia in frenata. (QN Motori)

La Renault Twingo Z.E. La città è il suo habitat. La Twingo è una vettura perfetta per la città grazie alla sua autonomia, ottima tra le mire cittadine, e alle sue dimensioni compatte. (Greenmotorsport)

I nuovi servizi connessi, che facilitano la vita del conducente su tutta la gamma Twingo, comprendono – su Twingo Z. Twingo Z.E. (Gripdetective)

La potenza della Twingo Z. Della nuova Twingo elettrica siamo in grado di anticipare le caratteristiche salienti. (Quotidiano di Puglia)

La Casa francese tiene a sottolineare, inoltre, che “i proprietari di citycar compatte in Europa percorrono in media una trentina di chilometri al giorno, e l’autonomia della Twingo Z.E. Della nuova Twingo elettrica siamo in grado di anticipare le caratteristiche salienti. (Il Messaggero)