Pensionati in piazza contro il governo "Di promesse non si vive"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 5 nov. - "Di promesse non si vive. #non siamo sereni". Questo lo slogan della giornata di mobilitazione unitaria dei pensionati aderenti a Cgil, Cisl e Uil, che chiedono al governo delle risposte su reddito, fisco, welfare, legge sulla non ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Le sigle di Cgil, Cisl e Uil dei dipendenti pubblici annunciano che sono pronti a incrociare le braccia prima dell'approvazione della Stabilità se non ci.... (La Repubblica)

"I sindacati dei pensionati sono uniti, la mobilitazione continua. Lottiamo per i giovani e per il lavoro. (rassegna.it)

Almeno 300 lavoratori dei servizi pubblici partiranno dal Vicentino in pullman alla volta di Roma, sabato 8 novembre, per partecipare alla manifestazione nazionale indetta per la prima volta insieme... (Vicenzareport)

A Roma anche i leader nazionali Cgil, Cisl e Uil, per una mobilitazione che chiede al governo risposte dopo le promesse: ... (Rai News)

Il Consigliere regionale interviene all'indomani dell'odg dell'Aula per il ricorso alla Corte Costituzionale contro l'art.38 dello Sblocca Italia Ariano Irpino, 6 Novembre 2014 - «Non si può calare dall'alto una idea di sviluppo che contraddice radicalmente la volontà del territorio. (Città di Ariano . IT)

il giocatore lacuale dice la propria dopo la partita di domenica sospesa per rissa Riceviamo e pubblichhaimo la lettera che ci ha inviato Luca Durosini Siamo scesi in campo con voglia di fare risultato,consapevoli di incontrare una buona squadra e che in questo campionato non ci sono partite facili. (sportvco)