PlayStation 5: il 19 novembre si potrà acquistare solo online

La seconda ondata di contagi da SARS-CoV-2 sta modificando in modo fluido e con sempre più limitazioni le possibilità di spostamento delle persone.

Il giorno di uscita è stato confermato, quindi sarà il 19 novembre, ma Sony vuole evitare assembramenti di persone nei pressi dei negozi che venderanno la nuova console.

Per evitare la creazione di code fuori dai negozi, Sony ha deciso di limitare l’acquisto della PS5 nella giornata del 19 novembre solo ai negozi online. (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizie in questione, in realtà, era già nell’aria da qualche ora, ma ora è ufficiale: le unità di PS5 saranno acquistabili soltanto negli store online al day one, attraverso i rivenditori partner dell’azienda. (IGN Italia)

Playstation 5 è tra gli oggetti più desiderati e più ambiti del momento, dato che si parla della next-gen videoludica. Infatti Sony ha annunciato ufficialmente che le console non arriveranno fisicamente nei negozi, ma saranno disponibili soltanto per l’acquisto online. (Inews24)

Cominciamo dal Quilted Bomber Jacket che vedete qui nelle versioni maschile e femminile, con colorazione nera e logo PS5 sul petto. Non mancano i cappellini, uno blu elettrico e uno bianco, entrambi con il logo PS5, disponibili in preorder a 19,95 dollari cadauno. (Multiplayer.it)

Il primo video riguarda le impostazioni del 3D Audio, del feedback aptico e del feedback resistivo nei trigger del pad di PlayStation 5 (il Dualsense). I nuovissimi video tutorial pubblicati sul canale Youtube ufficiale sapranno aiutarvi! (DR COMMODORE)

Sony fa il punto della situazione per quanto riguarda il Day 1 di PlayStation 5. Sarà disponibile il 19 novembre. (Nerdmovieproductions)

Si tratta di argomenti che approfondiremo anche noi durante la maratona di domani su Twitch dedicata a PS5, ma è senz'altro utile un ripasso, a cominciare dal filmato sulle impostazioni consigliate che trovate in testa alla notizia. (Multiplayer.it)