Borse chiudono in frenata, Milano +0,7%

Finanza Report ECONOMIA

Pesano i dubbi sull'accordo Opec, intanto però il petrolio riprende a correre. A Francoforte giù Commerzbank sul piano di tagli e sospensione dividendo. Redazione. giovedì 29 settembre 2016 18:26. Le Borse europee chiudono in frenata una seduta ... (Finanza Report)

La notizia riportata su altre testate

Chiusura nel complesso positiva per le Borse europee, anche se Wall Street è debole e si è progressivamente attenuato l'effetto Opec, all'indomani della decisione del cartello di tagliare la produzione di greggio di oltre 700mila barili al giorno ... (Liguria Business Journal)

Occhi puntati sui titoli dell'energia e sulle banche. Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi via emailCondividi su Google+Condividi su LinkedinCondividi su ... (Milano Finanza)

L'intesa non contiene nulla di specifico, ma è stata sufficiente a influire sull'andamento del greggio e di diverse coppie valutarie. Tale fattore ... (FX Empire Italy)

Anche se i prezzi del petrolio frenano dopo il rally successivo alla notizia dell'accordo storico raggiunto ad Algeri tra i paesi produttori dell'Opec, i titoli energetici quotati sull'azionario globale continuano a salire. (Wall Street Italia)

di Riccardo Venchiarutti 29 settembre 2016 Sul finire di seduta i titoli bancari (spaventati dal tonfo di Commerzbank a Francoforte) perdono quota e così Piazza Affari si mangia in parte i guadagni della giornata chiudendo con il Ftse Mib a + 0,72%. (Rai News)

di Arnaud Masset * (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 29 set - Dopo mesi costellatti di insuccessi, i ministri OPEC sembrano finalmente aver letto tutti lo stesso spartito e cosi' ieri hanno raggiunto un accordo altamente inatteso ai margini dell ... (Borsa Italiana)