Non basta la Leosini, il mostro dell’acido fa flop in prima serata

Baffi e pizzetto, camicia azzurra senza cravatta. Spalle curve, occhi lucidi e segnati. Così Luca Varani, condannato in primo grado e in appello a vent’anni come mandante dell’aggressione con l’acido alla sua ex fidanzata, l’avvocatessa pesarese Lucia Annibali, si presenta alle telecamere di Rai Tre, intervistato nel carcere di Teramo da Francesca ... (La Stampa)

Su altri media

Alimenti come il pane e la pizza dovrebbero essere, sopratutto a Napoli, il simbolo di una preparazione genuina con ingredienti semplici e completamente naturali. (Vesuviolive.it)

Un volto cancellato, una lunga ... di Cristiano Sanna - Twitter: @Crikkosan. (Tiscali.it)

E che giovedì, alle 21, su Rai3 andrà in onda il servizio con due ore di proscenio per l'ex avvocato pesarese. Il quale è ... (Il Resto del Carlino)

Tutto Schermo. Lucia Annibali, la donna sfregiata con l'acido: «Il mio ex in tv? Non l'ho visto, ero fuori a cena». (L'Arena)

Così scrive al 'Corriere della Sera' l'avvocatessa sfregiata dall'acido all'indomani dell'intervista a 'Storie Maledette' dell'ex fidanzato: "Lascio che siano gli altri a dare spettacolo di sé e del mio dolore. (Today)

ROMA – Le Storie Maledette di Franca Leosini sono diventate un caso televisivo e social. (Dire)