Nba: Holiday tiene in corsa i Bucks, i Jazz volano sul 2-0 - Sportmediaset

Nba: Holiday tiene in corsa i Bucks, i Jazz volano sul 2-0 - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

I Clippers crollano nell’ultimo quarto. C’è ancora vita per Milwaukee, che in gara-3 evita di sprofondare sullo 0-3 nella serie contro i Brooklyn Nets.

Da quel momento in poi partirà però un parziale di 14-2 per i Jazz, che vale il 2-0 nella serie.

Utah vola invece sul 2-0 nella serie contro i Clippers grazie a un parziale di 14-2 nell’ultimo quarto: altri 37 punti per Donovan Mitchell.

Ben 6 triple (su 12 tentativi) portano la sua firma, seguito da Jordan Clarkson (24 punti con 6/9 da tre)

ets guidano ora la serie per 2-1. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo è esploso segnandone 35 con 15 rimbalzi, frutto di un eccellente 12/25 al tiro con 3/6 da tre e 8/9 ai liberi; il due volte MVP invece ha avuto bisogno di 31 tiri per realizzare 33 punti, a cui ha aggiungo 14 rimbalzi ma anche 1/8 da tre e 4/9 ai liberi con 5 palle perse. (Sky Sport)

Per i Nets 30 punti e 11 rimbalzi di Kevin Durant, ne fa 22 Irving, 'doppia doppia' da 16 punti e 11 rimbalzi per Brown. Milwaukee rialza la testa e riapre la serie contro Brooklyn nella Eastern Conference, mentre Utah concede il bis contro i Los Angeles Clippers a Ovest. (la Repubblica)

Playoff NBA: Milwaukee c'è, rischia ma accorcia le distanze. Mitchell è on fire, Jazz sul 2-0 contro i Clippers

Tuttavia, il vantaggio dei Clippers resterà l’unico della gara: da quel momento in poi, Utah forzerà ben nove errori consecutivi degli avversari, mettendo su un parziale di 14-2 e guadagnando una nuova doppia cifra di vantaggio con la tripla del 103-113 firmata Joe Ingles a tre minuti dalla fine. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr