Forza Italia Varese apre la campagna elettorale, «a prescindere da Maroni» - MALPENSA24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
malpensa24.it INTERNO

Una federazione che poi potrà essere declinata in base alle varie situazioni locali.

Parole di Domenico Battaglia, commissario cittadino di Forza Italia che ha di fatto aperto la campagna elettorale e, per la prima volta, in maniera ufficiale, confermato il dubbio sulla candidatura dell’ex ministro dell’Interno.

– «Maroni sì o Maroni no, la campagna elettorale deve iniziare.

La squadra elettorale. (malpensa24.it)

Ne parlano anche altre testate

Non sarà lui il candidato sindaco di Varese per la coalizione di centrodestra. Con un post su Facebook (leggi ), Maroni ha sciolto ogni dubbio e reso reale quello a cui tutti non hanno voluto credere fino ad oggi. (VareseNoi.it)

Quali scenari si vanno componendo con Maroni che abbandona la scena attiva? Nel frattempo, nonostante il grande dispiacere per la situazione personale di Bobo Maroni, prepariamo i pop corn. (malpensa24.it)

Non abbiamo garanzie per quanto riguarda la riapertura degli stadi, non abbiamo ricevuto aiuti a fronte di perdite enormi. A noi come Cagliari interessa avere un campionato con più squadre possibili mentre le big hanno interesse ad avere meno club per poter disputare più competizioni europee (CIP)

E l’unico modo per tenere sotterrata l’ascia di guerra in via Culin, è mettere un candidato sindaco leghista per palazzo Estense E non è nemmeno scontato che il candidato di coalizione sia Luigi Zocchi. (malpensa24.it)

Nuovi tesseramenti, campagna elettorale e il loro newsmagazine “La Finestra” tornato cartaceo dopo un lockdown che ha costretto a un anno in digitale per le principali fonti di confronto con i cittadini. (varesenews.it)

Di nuovo il dubbio che riaffiora sulla reale possibilità che sia Maroni a sfidare Davide Galimberti: «Se dovesse fare un passo indietro, ci siederemo a un tavolo e valuteremo altri candidati». «Abbiamo nominato i responsabili della campagna che saranno Simone Longhini e Caterina Cazzato che si occuperanno dei tavoli per la stesura del programma - ha aggiunto Battaglia - Benedetta Giannini si occuperà degli eventi, mentre alla composizione delle liste lavorerò io, insieme a Simone Linghini, la rappresentante di Azzurro Donna Rosa Tagliani e il rappresentante dei giovani Andrea Rizzi» (VareseNoi.it)