Budimir peggio di Zaza: inciampa dal dischetto al 97', l'Osasuna perde contro il Valencia

TUTTO mercato WEB SPORT

Video Budimir peggio di Zaza: inciampa dal dischetto al 97', l'Osasuna perde contro il Valencia È uno dei migliori marcatori del campionato spagnolo ma ieri ha commesso un errore che è costato caro. Ante Budimir, vecchia conoscenza del calcio italiano, ha fallito il calcio di rigore che avrebbe potuto regalre al suo Osasuna un punto nel posticipo contro il Valencia. Un errore quasi "comico", quello dell'ex giocatore di Crotone e Sampdoria, arrivato al 97': il croato, che è secondo nella classifica del Pichichi con 16 reti realizzate finora, ha tentato di ingannare Mamardashvili con un finta ma è inciampato sul più bello. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La sfera rotola lentamente tra le braccia del portiere avversario Mamardashvili e il Valencia vince 1-0. In Spagna è diventanto un meme e il video del suo rigore sbagliatò è ormai virale. (Corriere TV)

Serata da dimenticare al più presto quella di ieri sera da parte dell’ex attaccante di Sampdoria e Crotone Ante Budimir. Infatti, quello che attualmente è il centravanti dell’Osasuna, ieri ha sbagliato il rigore al minuto ’97 che avrebbe permesso ai suoi di pareggiare contro il Valencia (Samp News 24)

Quella di ieri è stata una partita stregata per Ante Budimir. L'ex attaccante di Sampdoria e Crotone, autore di 16 reti in campionato, ha sbagliato al 97' il rigore che avrebbe permesso al suo Osasuna di pareggiare la sfida contro il Valencia (TUTTO mercato WEB)

Quando la telecamera si alza sul volto devastato dell’autore di quel rigore vi sembra di riconoscerlo. Un rigore così brutto che non pensavate possibile. (L'Ultimo Uomo)

L’attaccante croato, passato anche dalla Serie A, si è esibito con un pasticcio, quasi oltraggiando la dolce creazione di Antonín Panenka: colui che agli Europei del ‘76, nella serie dei rigori della finale contro la Germania, superò il portiere avversario Sepp Maier con uno scavetto mai visto prima. (Il Fatto Quotidiano)

Vi ricordate Ante Budimir? L'attaccante croato, protagonista in Italia con le maglie di Crotone e Sampdoria, dal 2018 gioca in Spagna, prima con la Maiorca, quindi con l'Osasuna. Nella stagione in corso, Budimir si è reso assoluto protagonista, avendo segnato 16 gol in 30 partite. (GianlucaDiMarzio.com)