Il Meteo in Sicilia, alta pressione, sole e temperature stabili – LE PREVISIONI

BlogSicilia.it INTERNO

Massime con punte di 27 gradi Alta pressione in Sicilia con tempo stabile ed assolato. Massime, invece, con punte di 27 gradi ma nel complesso praticamente invariate. Queste le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di venerdì 12 aprile. Su litorale tirrenico, litorale ionico e sull’Appennino giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino; su litorale meridionale e zone interne cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. (BlogSicilia.it)

Su altre fonti

Analizziamo in modo dettagliato: al mattino nubi sparse, la minima della giornata sarà 11°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata cielo sereno o poco nuvoloso, le temperature pomeridiane saranno di circa 19°. (MeteoGiuliacci)

In questo articolo, ci immergeremo nell’analisi delle previsioni meteo per la città di Palermo, esaminando le variazioni di temperatura, le condizioni atmosferiche previste e le probabilità di precipitazioni nel corso di un arco temporale che va da sabato 13 a lunedì 22. (Meteo Giornale)

Venti deboli orientali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-orientali. Alta pressione in Sicilia con sole e cieli al massimo poco nuvolosi. Tempo stabile con temperature stabili e massime tra i 21 ed i 26 gradi. (BlogSicilia.it)

La sequenza di giornate analizzate offre uno spaccato significativo delle fluttuazioni termiche e delle variazioni di precipitazioni, vento e copertura nuvolosa, elementi chiave nella comprensione delle tendenze meteo a breve termine. (Meteo Giornale)

La stagione calda partita con netto anticipo sui tempi farà un brusco dietro front che ci riporterà indietro di un mese. Prossima settimana tra vortice afro mediterraneo e fronte freddo. Torna la pioggia Instabilità in intensificazione sull'Isola da martedì, poi calo termico. (3bmeteo)

Previsioni Meteo a Palermo per Domenica 14 Aprile Durante la mattina, il cielo sarà sereno con una copertura nuvolosa pari all’1%. (StrettoWeb)