Fisco, 12,7 miliardi dalla lotta all'evasione Befera ...

Il Messaggero ECONOMIA

Il direttore dell'Agenzia: «Sono azioni ordinarie. Serve cambio di cultura. Maradona? Sono suo tifoso, bene se paga tasse» ROMA - Un "tesoretto" di quasi 13 miliardi di euro: è il frutto della lotta all'evasione dello scorso anno. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

I contribuenti onesti potranno dormire sonni tranquilli. Per tutti gli altri, invece, continueranno i blitz in stile Cortina che nel ... (Il Riformista)

“L'evasione fiscale e' una piaga da estirpare, un passo fondamentale anche per ridurre le tasse. I risultati ottenuti dalla lotta all'evasione sono solo il primo passo per estirpare questo male sociale che strozza la crescita e lo sviluppo dell'economia italiana. (Prima Pagina News )

Lo ha detto il direttore Attilio Befera a margine della presentazione dei ... (Agenzia di Stampa Asca)

Questo il pensiero di Valentino Rossi ad una settimana dall’inizio della nuova stagione motociclistica, che il campione di... ”I test sono andati abbastanza bene. (Bologna 2000)

ROMA – Nel 2011 il Fisco ha messo in cassa quasi 13 miliardi di euro dalla lotta all'evasione e nel 2012 si conta di migliorare i risultati ma soprattutto si ''auspica un cambiamento culturale'' affinche' siano gli adempimenti spontanei ad aumentare. (Blitz quotidiano)

La Confcommercio apprezza il "chiarimento" del direttore dell'Agenzia delle entrate, Attilio Befera, sul 'bollino blu' per i negozi, perchè non ci sarà una targhetta materiale ma premi per la trasparenza fiscale. (Virgilio)