Sampdoria, orgoglio Zenga: “Ci siamo ripresi la dignità”

RadioGoal24 SPORT

Ci sono vittorie amare e sconfitte dolci. Con il 2-0 rimediato sul campo del Vojvodina (reti di Eder e Muriel), la Sampdoria saluta l'Europa League con troppo anticipo visto lo 0-4 dell'andata. Ma lo fa a testa alta, vista la prova offerta sul campo ... (RadioGoal24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La fumata bianca dovrebbe arrivare nelle prossime ore, a meno di clamorose retromarce. A volte ritornano. (Il Messaggero)

Massimo Ferrero ha vinto la sua battaglia: Walter Zenga resterà infatti alla Sampdoria, ma alla condizione di ritrovarsi in rosa Antonio Cassano. (Tiscali)

Massimo Ferrero ha deciso di voler riportare alla Sampdoria Antonio Cassano. (GOAL )

Dopo l'eliminazione dall'Europa League in casa Sampdoria è tempo di completare la rosa in vista dell'inizio del campionato, e per farlo mancano ancora diversi innesti. (Sampdoria News 24)

Oltre a questo messaggio da parte del Presidente, si parla ora di un Cassano che sarebbe pronto ad arrivare alla Samp anche col placet di Znega, che inizialmente si era opposto al suo arrivo, una firma che ... (Solo News)

Dopo l'eliminazione in Europa League per opera del piccolo Vojvodina che ha compiuto l'impresa sportiva di eliminare la Sampdoria dalla competizione continentale, il potere di Walter Zenga si è ridimensionato improvvisamente perdendo l'appeal che ... (Calcio Fanpage)