F1 | GP Azerbaijan - La trascrizione del dialogo FIA-Red Bull dopo la foratura di Vestappen [VIDEO]

F1 | GP Azerbaijan - La trascrizione del dialogo FIA-Red Bull dopo la foratura di Vestappen [VIDEO]
Approfondimenti:
F1inGenerale SPORT

Qui sotto il video del dialogo FIA-Red Bull negli ultimi giri del GP dell’Azerbaijan

La richiesta è stata esposta dal team manager Red Bull Jonathan Wheatley ed è stata poi accolta dal direttore di gara Michael Masi.

La trascrizione del dialogo FIA-Red Bull durante il GP dell’Azerbaijan.

Dopo un paio di giri dietro la safety car, Michael Masi, direttore di gara FIA, decide di esporre le bandiere rosse sotto consiglio della Red Bull. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Leclerc, la pole è solo l’inizio: la previsione di Charles per il GP di Baku. Ferrari, al muretto c’è Ravin Jain: Binotto ai box. Rain Jain rappresenta un prodotto della ‘cantera’ Ferrari, è un po’ il Charles Leclerc nel settore delle strategie. (AutoMotoriNews)

DIRETTA FORMULA 1/ Prove libere live e streaming video: FP2, doppietta Red Bull. FORMULA 1 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA GARA. La diretta tv del Gp Azerbaijan 2021 di Formula 1 sarà un appuntamento riservato in esclusiva agli abbonati della televisione satellitare: anticipato da Paddock Live, approfondimento dalla pit lane affidato a Federica Masolin, avremo infatti la gara su Sky Sport Uno e Sky Sport Formula 1, rispettivamente ai numeri 201 e 207 del decoder. (Il Sussidiario.net)

F1, gara pazza a Baku: vince Perez. Incidente Verstappen, 4° Leclerc

Si riparte dalla griglia, con Lewis Hamilton che commette un errore clamoroso e va dritto, finendo ultimo e a zero punti. La cronaca della gara. Leclerc viene subito sorpassato da Hamilton sul rettilineo. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr