Calciomercato Juventus, pista clamorosa: Spalletti per il dopo Sarri

CalcioMercato.it SPORT

Nella lista dei candidati della’ Vecchia Signora’ con un eventuale ribaltone in panchina figurerebbe anche Luciano Spalletti come riporta ‘Top Calcio’.

In caso di divorzio a fine stagione, il club bianconero potrebbe pensare anche a Spalletti per la panchina secondo ‘Top Calcio’. Spunta una clamorosa ipotesi per la panchina della Juventus in caso di divorzio anticipato da Maurizio Sarri a fine stagione. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarri è infatti sempre più a rischio e ora spunta una clamorosa idea per il sostituto. Tranne colpi di scena, infatti, il tecnico toscano sembra destinato a salutare dopo una sola stagione in bianconero. (Inews24)

Notizie Calcio Napoli - Terremoto in casa Juventus, con Maurizio Sarri che potrebbe clamorosamente salutare dopo una sola stagione in bianconero. Una cosa è certa: Sarri, soprattutto dopo la Coppa Italia sfumata, ora rischia davvero in vista del finale di stagione. (CalcioNapoli24)

Un ipotesi che ancora una suggestione, ma qualora, appunto, i bianconeri non riuscissero a raggiungere gli obiettivi predisposti ad inizio stagione, ecco che la candidatura di Spalletti potrebbe essere presa in seria considerazione. (JuveLive)