La voglia di cambiare aria non c'è più: Keita si è ripreso la Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Keita si è ripreso la Lazio. Dopo un'estate travagliata, nella quale era stato molto vicino alla cessione per le solite bizze sul contratto, l'attaccante ha ritrovato, piano piano, la fiducia di tecnico, compagni e tifosi. Un periodo da separato in ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà il mio anno migliore". (GOAL )

I tifosi contestano la società: troppi giovani stranieri in squadra, non piace la filosofia della proprietà Una sconfitta talmente netta da non concedere attenuanti: l'Udinese prende tre gol dalla... (Calcio News 24)

La Juventus mette le mani avanti e guarda ai giovani: nel taccuini di Marotta è finito il talento dell'Atalanta Franck Kessie Questa Serie A 2016/2017 sta mettendo in mostra molti giovani interessanti, segno di come la tendenza si stia invertendo e i giocatori più anziani stiano lasciando il posto ai nuovi... (Calcio News 24)

Da valutare i casi Biglia e De Vrij. Per Keita la situazione è in fase di stallo: rischio svincolo. (GOAL )

Affonda l'Udinese che nelle ultime quattro giornate ha incassato appena un punto. Roma, 2 ott. (askanews)

La Lazio ha in Stefan De Vrij uno dei suoi punti fermi e, ora che l'olandese è tornato, gli aquilotti non vogliono perderlo nuovamente La difesa della Lazio nella passata stagione non è stata proprio irreprensibile, in questa le cose vanno meglio vista la presenza proprio del forte De Vrij. (Calcio News 24)