«Sex and the City»: i primi dettagli sulla trama del revival

«Sex and the City»: i primi dettagli sulla trama del revival
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Sposati nel primo film di Sex and the City dopo sei stagioni di alti e bassi, la coppia avrebbe deciso di dirsi addio a cinquant’anni, riportando l’attenzione su Carrie e sui suoi tormenti amorosi.

LEGGI ANCHE. «Sex and the City»: le prime foto rubate dal set del revival e qualche perplessità. LEGGI ANCHE. «Sex and the City»: la prima foto del revival profuma di nostalgia. LEGGI ANCHE. «Sex and the City»: anche Mr. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ma Elisabetta di Brabante, figlia di Filippo e Mathilde del Belgio, è abituata a stupire. Quando ha festeggiato diciott’anni, nella sua prima dichiarazione pubblica ha mostrato già il piglio della regina: «Non dubitate che darò il meglio di me stesso (Vanity Fair Italia)

Tra l’altro l’1 luglio Harry è volato a Londra per l’inaugurazione della statua di Lady D, nel giorno in cui avrebbe compiuto 60 anni. «Una fonte ben informata mi ha detto che Harry si concentrerà soprattutto sulla morte della mamma, Lady Diana, e su quelli che pensa siano i responsabili», ha aggiunto la biografa su Twitter. (Vanity Fair Italia)

Una delle Auto possedute dal Principe Carlo d’Inghilterra, da sempre attento all’ambiente come il resto della famiglia, è ora in vendita online. Questa volta, però, i Windsor fanno notizia per la scelta di avere messo in vendita una delle vetture possedute e utilizzate dal Principe Carlo, una Tesla Model S, una delle ultime Long Range Plus immatricolate nel Regno Unito. (AutoMotoriNews)

Royal Family, lite furibonda con il principe Carlo: nuovo colpo di scena

A vincere la Palma d’Oro è stato il controverso Titane di Julia Ducournau, la seconda donna ad arrivare in cima al podio dopo Jane Campion, lasciando Tre piani a mani vuote. (Vanity Fair Italia)

Questa volta è la volta del Principe Carlo, che non avrebbe gradito alcune dichiarazioni del suo secondogenito Harry. Secondo la Koenig, Carlo e Diana sono stati genitori molto pratici e William e Kate lo sono ancora di più (instaNews)

Dopo William e Harry scoppiano nuove liti tra Carlo e il fratello minore: cosa sta succedendo. Non si placano le liti nella Royal Family. TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE> > > Royal Family, clamorosa decisione di Harry e Meghan: c’entra la Regina Elisabetta! (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr