Il Noah di Crowe arriva da domani al cinema

(PRIMAPRESS) ROMA - In bilico tra la follia e la devozione, il Noah, interpretato da Russel Crowe, arriva nelle sale cinematografiche italiane a partire da domani con tutta la suggestione di uno spettacolare film in 3D. Questa libera costruzione narrativa rivela ... (PrimaPress)

Ne parlano anche altri giornali

Prendi una settimana di vacanza a cavallo fra Emilia e Lombardia, cinque personaggi come Menno Oliver e John Brus di De Molen, Pietro Pilato di Brewfist, Bruno Carilli di Toccalmatto e Giovanni Campari del Birrificio del Ducato, mettili a chiacchiera […] (Fermento Birra)

Disegnando un Noè tanto (troppo) contemporaneo. Tra giganti di pietra e battaglie brutali, il regista statunitense usa la Genesi come base su cui far librare la sua fantasia. (Panorama)

Occorre fare un salto nel tempo e raccontare che nel 1901 nasceva Adriano Olivetti, ingegnere ma soprattutto imprenditore. (San Marino Fixing.com)

Da questo punto di vista, lo ripetiamo, si pone subito ... (Sentieri Selvaggi)

Uscirà nei cinema italiani il 10 aprile, con la regia del ... Quello in questione è il capolavoro cinematografico “Noah”, ispirato alle Sacre Scritture e prossimo al premio Oscar. (Cinque Quotidiano)

Il cinema muta come la moda e di essa si alimenta, riflettendone vite, epoche e fantastiche visioni. Proprio da queste ultime Wes Anderson plasma mondi che sembrano uscire da quadri Pop art, dove colori,... (Mister Movie)