Prime pagine 3 agosto: allarme Juve! Milan-Inter, il derby fa 90

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Il calciomercato è sempre protagonista nelle prime pagine dei quotidiani sportivi. Oggi vertice alla Juventus, dove scatta l'allarme Pogba . Allo stop del francese si aggiungono le uscite di Chiellini, De Ligt, Bernardeschi, Dybala e Morata oltre al recupero di Chiesa: c'è forte preoccupazione. Allegri chiede Paredes, si decide su terzino e attaccante. Il derby fa 90, come i numeri di maglia di Lukaku all'Inter e De Ketelaere, che fa sognare il Milan (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

➡️ Lazio, Sarri show: l'intervista esclusiva. ➡️ Kvara, gol e fantasia per il Napoli. (90min IT)

Thomas Henry - Spazio nel taglio basso della prima pagina anche per l'intervista all'ex attaccante del Venezia: "Per il Verona ho rifiutato l'America" Juventus - C'è spazio anche per i bianconeri nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: "Pogba torna presto". (TUTTO mercato WEB)

La redazione di tifocosenza.it propone ai lettori le prime pagine dei tre quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 5 agosto 2022. Di seguito le prime di La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport. (Tifo Cosenza)

Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio , cercando di evidenziare le notizie sul Milan . Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 6 agosto 2022 . (Pianeta Milan)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 3 agosto 2022, si concentrano - inevitabilmente - sul tema principale del momento: il calciomercato. SCORRI LA GALLERY PER LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA MARTEDI' 2 AGOSTO 2022 (GianlucaDiMarzio.com)

I bianconeri si confermano grandi protagonisti di questa fase del mercato: la dirigenza resta in pressing anche per Muriel e Paredes, i due grandi obiettivi per completare la rosa da qui al 31 agosto. Intanto Sarri si racconta in una lunga intervista e ammette: "Luis Alberto vuole il Siviglia, ma non è detto che parta". (TUTTO mercato WEB)