di Alfredo Verdicchio Yamaha MT-10: naked da corsa

La Yamaha YZF-R1 sveste i panni della supersportiva per indossare quelli della super naked MT-10, allargando verso l'alto la famiglia delle Muscle Torque. Il design quasi "robotico" del gruppo ottico si sposa con la zona centrale muscolosa e protesa in ... (dueruote)

Se ne è parlato anche su altri media

La famiglia di appartenenza è la MT, da anni ormai sigle delle naked di Iwata, ed il numero progressivo ... (Alla Guida)

Il quattro in linea Crossplane deriva dalla R1, mentre linee ... La Casa di Iwata incentra la World Premiére di EICMA 2015 sul “next level”, il livello successivo. (Info Motori)

La casa giapponese presenta al salone di Milano questa supernaked derivata direttamente dalla YZF-R1, ma con importanti modifiche a motore e ciclistica per renderla "facile" e divertente nella guida di tutti i giorni. (InSella.it)

No, questa volta non c'entra la MotoGP, bensì l'EICMA 2015. Il pilota spagnolo, neo Campione del Mondo della classe regina, è stato chiamato dalla Yamaha per presentare la nuova MT-10. (Blog di Motori)

Yamaha MT-10 Una nuda prestazionale e ricca di personalità, una naked che completa una famiglia di moto nate per divertire con la loro semplicità e genuinità : all'Eicma 2015 debutta la nuova Yamaha MT-10 . (Report Motori)

EICMA 2015 - La nuova MT-03 deriva dalla sportiva R3 da cui prende lo stesso motore bicilindrico da 321 cm3 e il telaio in tubi di acciaio da 35 mm, ma, a differenza della sportiva, per la naked la posizione di guida è comoda e rialzata e studiata per ... (InSella.it)